seminaria › network

Il network di Seminaria è costituito da tante diverse realtà che condividono con noi il sogno di cambiare il mondo attraverso la bellezza e la poesia.

Le Istituzioni che ci patrocinano ci sostengono nella riqualificazione del territorio attraverso la cultura e la sostenibilità.

Nel 2016 la Regione Lazio ci ha selezionato tra i 10 migliori progetti d’arte del Lazio Creativo, pubblicando la nostra storia sul prestigioso volume 100 Storie di Creatività.

I Partner di Seminaria sono in continua crescita e allargano gli orizzonti del nostro progetto. 
Dal 2014 collaboriamo con Fondazione Romaeuropa in un proficuo scambio di idee e per il 2016 è annunciata la partnership con il Cyland MediaArtLab di San Pietroburgo.

Gli Sponsor che sostengono il progetto di Seminaria godono dell’opportunità di entrare in contatto con il pubblico nella maniera più delicata possibile e incisiva al tempo stesso, come solo l’arte sa fare.

Vuoi diventarte sponsor di Seminaria?

La nostra campagna di fundraising è aperta e abbiamo bisogno di mecenati coraggiosi che adottino il progetto e i suoi valori, aggiungendo uno scopo etico alla propria azienda.

SEMINARIA 2016 è stata realizzata grazie al contributo di:

 

Diverse associazioni amiche con i nostri stessi obiettivi ci sostengono. Tra le eccellenze del nostro territorio, siamo in network con il Festival di Musica Elettronica Esperimenti di Gaeta e il Teatro Bertolt Brecht di Formia. Inoltre, Seminaria 2016 è stata realizzata in collaborazione con il MAP - Museo dell’Agro Pontino - che dal 2011 è divenuto un museo vitale, il Guilmi Art Project - un progetto di residenza artistica a Guilmi (CH) - e SITI, un laboratorio cross-disciplinare che indaga il rapporto tra arte, spazio pubblico e territorio.
sponsor tecnico
ESPERIMENTI FESTIVAL
homepage